Presentazione 22 - tradizioneattacchi.eu

03/03/2023
Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione 22

Presentazione Calendario attività A.F.A.C.

Sabato 5 marzo si è tenuto il consueto appuntamento per la presentazione delle attività dell'associazione con la presentazione del calendario 2022. Con la riconferma del Direttivo, dove tutti i membri hanno riconfermato la loro piena disponibilità, con Bruno Cotic nella carica di Presidente, vice Renato Bolzon, segretario tesoriere Marco Puntin, membri: Samuel Muccin, Natalino Milanese, Marino Pernarcich, Antonello Pessot. Per visualizzare potete accedere alla pagina successiva dove sono elencati tutti gli eventi.

Visto l'allargamento dell'A.F.A.C. con numerosi Soci residenti in altre regioni, per l'anno 2022 il Presidente, con l'approvazione di tutto il Direttivo, ha rinnovato e ampliato a tre le iniziative atte ad incentivare la partecipazione di tutti i Soci A.F.A.C. agli eventi che verranno organizzati, sempre dai  Soci, anche in altre regioni.

Per questo il Direttivo ha deciso che i Soci fuori regione (Friuli V.G.) che vorranno partecipare ad eventi organizzati in Friuli V.G., godranno di un incentivo atto ad incrementare la partecipazione, conseguentemente i Soci residenti in Friuli V.G. che vorranno partecipare ad eventi organizzati da Soci di altre regioni potranno usufruire di un uguale incentivo. Incentivo quantificato in: pernottamento di una notte per due persone (sabato/domenica) e box per cavallo/i per tre manifestazioni nell'arco dell'anno, siano esse di tradizione che sportive.  

Il Direttivo ha anche deciso di supportare anche quegli eventi in calendario (di tradizione/sportivo) che non potranno beneficiare di contributi vari (comuni - pro loco), contribuendo con il supporto economico dei vari premi in palio.

La nuova e-mail di riferimento per tutti i Soci A.F.A.C., e per coloro che per ogni esigenza avessero necessità di contattare l'Associazione è sempre:  incarrozzaafac@gmail.com mentre il numero di telefono di riferimento è sempre: 348 3817241  Bruno Cotic



Per il Direttivo: il Presidente Bruno Cotic

Torna ai contenuti | Torna al menu