Assemblea 19 - tradizioneattacchi.eu

16/10/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Assemblea 19

Assemblea annuale con la presentazione delle attività Sociali 2019


Affollatissima l'assemblea sociale d'inizio anno, apertasi con un ricordo per il nostro President Giuliano Maule, a Lui è stata dedicata la tessera N° 1 dell'Associazione, la quale rimarrà sempre negli anni a Suo nome.

Occorre guardare avanti, a decisione unanime il Direttivo mi ha eletto nuovo Presidente, per assolvere tutti i problemi burocratici gestionali e dare continuità al nostro gruppo, anche perchè purtroppo siamo molto in ritardo per la presentazione del calendario delle attività ludico sportive dell'A.F.A.C. del 2019.

Come ogni anno si spazia dalle rilassanti passeggiate alle adrenaliniche formula sport attacchi, eleganti sfilate con carrozze d'epoca e concorsi di tradizione senza tralasciare il mitico trekking di cinque giorni. Potrete trovare una pagina dedicata che verrà comunque sempre aggiornata sul sito A.F.A.C. accessibile dal sito:
wwwtradizioneattacchi.eu cliccando sullo stemma A.F.A.C. della Home page in alto a destra.

Molto sentito il toccante discorso del nuovo Presidente A.F.A.C. Bruno Cotic al quale tutti i soci vi hanno augurato un "in bocca al lupo" per le mansioni da svolgere coprendo questa importante carica. Gli altri membri del Direttivo sono: il vicepresidente Samuel Muccin, il tesoriere Renato Bolzon e i consiglieri Marco Andrian, Natalino Milanese e Daniele Maiero.

Con la scomparsa di Giuliano M. si è sentita la necessità di costituire una segreteria operativa, per una miglior distribuzione delle mansioni amministrative dell'Associazione, della quale il responsabile sarà Marco Puntin; è stata cambiata anche l'indirizzo della sede operativa che da ora sarà in Via 2 Giugno, 61, Terzo d'Aquileia (UD).
Rimanendo fermo l'indirizzo della Sede Sociale al Museo della carrozza.

La nuova e-mail di riferimento per tutti i Soci A.F.A.C., e per coloro che per ogni esigenza avessero necessità di contattare l'Associazione è:                            
. incarrozzaafac@gmail.com

L'indirizzo e-mail precedente che faceva riferimento alla persona dello scomparso Giuliano Maule a breve non sarà più operativo.

Da ora il numero di telefono di riferimento è:
348 3817241  Bruno Cotic

Come da tradizione l'A.F.A.C. ha offerto a tutti i presenti il classico "piatto A.F.A.C." annaffiato da buon vino, la serata è proseguita con tanta allegria fra tutti i Soci partecipanti.

Vi aspetto tutti quanti, numerosi, ai prossimi appuntamenti;

Il Presidente Bruno Cotic


Torna ai contenuti | Torna al menu