Manin 2017 - tradizioneattacchi.eu

08/04/2024
Vai ai contenuti

Menu principale:

Manin 2017

Gentilissimi Signori,

mi è gradita l’occasione di avvisarVi  che, anche quest’anno mi è stato dato incarico dal Presidente e dal Consiglio direttivo dell’AFAC  (Ass. Friulana Amatori Carrozze), di organizzare l’evento di
Tradizione AIAT di Villa Manin 2017 in qualità di Delegato Tecnico e come portavoce per dell’Associazione cui faccio parte, Vi comunico che la data stabilita per l’evento 2017 è stata fissata e concordata con le varie autorità per il giorno 10-11 Giugno 2017.

Questo ancora una volta a dimostrazione della grande serietà della nostra Associazione che ha in grande considerazione tutti i Drivers, fornendo con grande anticipo la data di questo evento che ha assunto un carattere internazionale, entrando nella rosa dei più prestigiosi Concorsi di Tradizione d'Europa.

Sempre alla ricerca di mettere a proprio agio Guidatrici, Guidatori, Groom e amici che anche in questa pregevole occasione, siamo certi vorranno esserci vicini per non perdersi questo evento, dando la possibilità di programmare con grande anticipo il loro calendario.

Vogliamo altresì ravvisare altre Associazioni, che nel mondo delle Redini Lunghe organizzano eventi similari, che il creare eventi in parallelo in questa data o in vicinanza, non farebbe altro che nuocere al mondo della Tradizione.


Auspico che il prossimo anno, i Drivers, non abbiano a scegliere di andare ad un evento e lasciare a malincuore un altro per l'accavallarsi di date che potranno essere sicuramente ben distribuite.

Battista Battiston
Fabrizio Canali

Torna ai contenuti | Torna al menu